Davidoff
SIGARI DAVIDOFF
IL CAPOLAVORO CREATO DA ZINO DAVIDOFF
Davidoff è una marca di sigari dominicani nata nel 1939 in Svizzera ad opera di Zino Davidoff. La passione di Zino Davidoff per il tabacco lo portò a viaggiare per Argentina, Brasile, Cuba e ad intervistare gli operai dell’Havana per raccoglierne l’esperienza nella lavorazione e nella commercializzazione dei sigari.
Zino Davidoff, tornato in Svizzera, amplia la modesta tabaccheria del padre aggiungendo un reparto dedicato ai sigari in cui inventa l’umidificatore. Negli anni diventa una vera e propria leggenda per gli amanti del fumo lento.
Ogni sigaro Davidoff è unico e distinto nel sapore. Tuttavia, hanno tutti una comune familiarità che ti dice istintivamente: questo è chiaramente un Davidoff. La ragione? Tutti i sigari Davidoff sono realizzati a mano da esperti con la passione di offrire un livello di sofisticatezza e raffinatezza che consente ad ogni appassionato di riempire magnificamente il tempo.
“Il sigaro è qualcosa che suscita rispetto. E’ fatto per tutti i sensi, per un piacere completo, per il naso, il palato, le dita, gli occhi…
Un buon sigaro racchiude in se la promessa di un esperienza assolutamente soddisfacente”
Zino Davidoff